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Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

CARTA DEI SERVIZI:
 
L'Automobile Club Salerno non ha una propria Carta de Servizi, ma si ispira agli standard di Federazione.

L’adozione della carta dei servizi è subordinata all’adozione della stessa da parte dell’Ente Federante (ACI Italia).
 
QUALITA’ DEI SERVIZI:
 
L’Automobile Club di Vercelli è in procinto di deliberare un’indagine di Customer Satisfaction da rilevarsi tra le utenze che accedono ai nostri servizi.
 
Anno 2014 – Relazione sull’indagine di Customer Satisfaction 2014

Contenuto inserito il 22-01-2020 aggiornato al 24-05-2023
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